• 0703-2020

Quali sono i tipi di confezione del prodotto?

Ci sono molti tipi di confezione del prodotto. La classificazione e tipi di imballaggio comune prodotto sono le seguenti.

• 0603-2020

Quali sono le caratteristiche della confezione del prodotto?

Imballaggio dei prodotti ha due caratteristiche: attributi e delle materie prime. Il packaging è un accessorio per il suo contenuto; confezione del prodotto è una merce speciale allegato al contenuto del prodotto, che ha valore e uso valore; Allo stesso tempo, è un mezzo importante per realizzare il valore valore e l'uso del contenuto.

• 0503-2020

Packaging fattore di elementi-forma

Il fattore di forma è la forma della superficie di visualizzazione del confezionamento del prodotto, tra cui le dimensioni, le dimensioni e la forma della superficie di visualizzazione. Ci sono tre forme comuni nella nostra vita quotidiana, forme naturali, le forme artificiali, e forme occasionali. E 'necessario trovare una forma adatta per qualsiasi natura, che è, per chiamare qualcosa con una regolarità comune una forma astratta.

• 0403-2020

Was ist die Rolle der Verpackungs-Design?

Die Rolle des Verpackungs-Designs ist das Produkt zu schützen, verschönert das Produkt und das Produkt zu fördern. Es ist auch ein technisches und künstlerische Mittel, um den kommerziellen Wert des Produkts zu erhöhen. Die Verpackung ist eine Abhängigkeit des Produkts und ein wichtiges Mittel, um den Wert des Produktes zu realisieren.

• 0303-2020

Il significato di vasta imballaggi

Imballaggio si riferisce ai contenitori, materiali e materiali ausiliari utilizzati in conformità con determinati metodi tecnici per proteggere i prodotti, facilitano il trasporto, e promuovere vendite durante il processo di circolazione. Si riferisce inoltre alle attività operazione di applicare determinati metodi tecnici nel processo di contenitori, tessuti e materiali ausiliari utilizzati al fine di raggiungere lo scopo di cui sopra.

• 2702-2020

La nozione ristretta di imballaggi

Confezione è il nome generico del contenitore, materiali e materiali ausiliari utilizzati per proteggere il prodotto nel processo di circolazione, facilita il trasporto, e promuovere le vendite.

• 2602-2020

Fare il vostro disegno più bello

Le persone come cose di bell'aspetto, e l'acquisto di bell'aspetto prodotti rende le persone si sentono bene. Anche se questa foto è stata scattata da un altro punto di vista, la bustina di tè "uccello" sulla foto è anche molto interessante. Galleggia splendidamente nella vostra tazza di tè, proprio come il volo, che trasuda una sorta di tranquillità.

• 2502-2020

Ciò che il prodotto è, ciò che la confezione fa

La composizione del prodotto è indicata nella confezione.

• 2402-2020

Makeover packaging design

Il prodotto in sé è immutabile, ma doesn significa che si can''t cambia, si può essere creativi nel aspetto del prodotto. io

• 2302-2020

Don''t paura di imballaggi esagerata

Se possibile, utilizzare forme esagerate, colori e illustrazioni.