• 1102-2020

Packaging design: Pensate il prodotto

Pensate a cosa succede quando una persona interagisce con il loro prodotto. Si supponga che questo prodotto è un paio di pantofole di lusso. Poiché si tratta di un prodotto di lusso, il prodotto viene fornito con un bel pizzo prova di polvere, e si trova nella scatola.

• 1002-2020

Lo scopo di "packaging"

Perché si sceglie questa particolare marca? E 'a causa di un impulso, oppure a causa di bisogni reali? Forse questa cosa è interessante, così è stato acquistato. Come l'acquisto di uno shampoo, naturalmente potete avere bisogno di una bottiglia di shampoo, ma non si ha realmente bisogno di un marchio che sembra bello e costoso shampoo? Che non può essere così! Ma hai fatto comprare questa bottiglia di shampoo, perché ha fatto sentire alla moda, anche se questa marca di shampoo è stato gettato in un cestino di sconto.

• 1701-2020

Quattro tipi di carta comunemente utilizzati in sacchetti di carta di imballaggio alimentare

Al giorno d'oggi, a causa del ordine di restrizione della plastica rilasciato dal paese e la crescente domanda di salute e tutela ambientale, verde e imballaggi carta ecologica è ampiamente utilizzato nella vita quotidiana le persone 'di. Ad esempio, le applicazioni di imballaggio di carta per alimenti, sacchetti di cibo il confezionamento sono ampiamente utilizzati, che vanno dalle borse a prova di olio di carta e borse spuntino presso bancarelle di cibo, per l'imballaggio alimentare, blocchi di carta e sacchetti da asporto come McDonald 'KFC. E dallo stile tradizionale con un unico colore al presente, lo stile è vario e la stampa è squisita. Quindi, che tipo di carta è usato per fare imballaggi carta per alimenti utilizzati nel mercato alimentare?

• 1601-2020

L'introduzione di cartone bianco per uso alimentare

cartone bianco è una sorta di carta spessa e spessa con una grande grammatura. Si tratta di una sorta di spessa e consistente cartone bianca fatta di pasta di legno di alta qualità pura. Oggi, la domanda di cartoncino bianco è in aumento. Quindi, qual è il cartoncino bianco alimentare? Cerchiamo di introdurre a voi.

• 1501-2020

Come scegliere bicchieri di carta usa e getta

Le persone usano bicchieri di carta e ciotole di carta nella loro vita quotidiana. Oltre alla comodità di illustrazioni, hanno anche una mentalità per la pulizia. Ma è bicchieri di carta usa e getta igienica?

• 1501-2020

avviso di vacanza di fabbrica

Nel nuovo anno, la nostra azienda sarà lavorare di più per offrire un servizio migliore! Secondo la normativa festa Festa di Primavera nazionali e le circostanze specifiche della nostra azienda, il programma di vacanza Festa di Primavera è la seguente: Tempo di vacanza: dal 15 gennaio 2020 al 1 febbraio 2020, sarà chiuso. Ci scusiamo per il disagio.

• 1401-2020

attività di team Maxky per il nuovo anno

Capodanno cinese è in arrivo, speriamo tutto dipende da voi, e il risultato è molto felice. Nella sala calda, in un ambiente armonioso, grazie per i vostri sforzi e guadagni.

• 1301-2020

tendenze popolari in scatola confezione regalo

La produzione di imballaggi in cartone e confezione regalo è un grande successo. Non importa quale prodotto è stato progettato, esso deve essere atterrato nelle produzione e messa collegamenti di produzione. Qual è la tendenza generale o la direzione di imballaggi in cartone e confezione regalo?

• 1201-2020

`` 2019 la Cina Smart Packaging Industry Research Report Market Outlook '' ''

China Business News Intelligence Network: Smart Packaging si riferisce all'aggiunta di nuove tecnologie, come le proprietà meccaniche, elettriche, elettroniche e chimiche per l'imballaggio attraverso il pensiero innovativo, in modo che abbia entrambe le funzioni generali di imballaggio e alcune proprietà speciali. Per soddisfare le esigenze particolari di beni e le condizioni ambientali particolari. Si richiede tecnologia fresco-keeping, tecnologia di packaging pellicola idrosolubile, tecnologia codice bidimensionale, il confezionamento e la tecnologia innovazione strutturale, tecnologia di packaging portatile, texture anti-contraffazione tecnologia, risonanza magnetica radiofrequenza anti-contraffazione tecnologia di identificazione, sicurezza alimentare sistema di tracciabilità tecnologia, ecc

• 1101-2020

Panoramica del packaging e della stampa nei primi tre trimestri del 2019

Imballaggio stampa è la stampa di vari materiali di imballaggio come un vettore. Decorativi modelli, modelli o testo sono stampati sulla confezione per rendere il prodotto più attraente o descrittiva, trasmettendo così informazioni e aumentare le vendite. effetto. Secondo la classificazione dei materiali di imballaggio, l'industria imballaggio può essere diviso in settori molecolari pregiati come imballaggi di carta, imballaggi metallici, imballaggi in plastica e contenitori di vetro.