• 2202-2020

A proposito di imballaggio disegni: Aggiungere un senso dell'umorismo

E 'abbastanza divertente scherzo sulla confezione. Se si riesce a far vedere il ghigno del prodotto, perché no?

• 2102-2020

Progetta-Take ispirazione da "letteralmente"

Questi prodotti sono cotti dal forno, quindi perché non imballare i biscotti nel forno?  Questo è divertente, e può essere fatto con una scatola di bicarbonato di serie, e l'effetto è davvero grande.

• 1902-2020

Packaging design: sensazione di lusso

Se c'è un prodotto che rende le persone spendono un sacco di soldi per questo, deve essere spiriti. Ci sono troppe marche di alcolici sugli scaffali. Come si può fare il vostro proprio spirito spiccano?

• 1802-2020

Packaging design: Utilizzare i sensi

Provate a fare appello a sensi umani con imballaggio. In questo pacchetto foglio, i progettisti usano il popolo di 'senso del tatto.

• 1702-2020

packaging design: Usa la creatività

È possibile progettare il packaging molto fresco, ma quando si effettua il fresco prodotto reale, si può essere un vero vincitore.

• 1602-2020

Packaging design: moderno

Il design moderno e semplice elegante e brilla di più. Linee pulite, colori semplici, e caratteri sans-serif danno un tocco moderno. In questo caso, la confezione sembra molto moderno, e accoppiato con il fatto che la confezione non è destinato agli utenti maschili o femminili, il prodotto è più moderno.

• 1502-2020

Packaging design: 'aquilone impostato limiti su se stessi

Se mettere il prodotto in un particolare pacchetto funziona meglio, 'aquilone limitarsi a questa soluzione. Questo tipo di sapone è meglio equipaggiata con un contenitore, ma non è una scatola normale che può aprire solo ad un'estremità.

• 1402-2020

packaging design: Considerare processo di uso del prodotto

Se si ritiene che il prodotto può essere utilizzato come un dono, è possibile mostrare le caratteristiche del prodotto. Questa bottiglia di Cheroke limone è adeguatamente imballati, è stato concepito per i regali.

• 1302-2020

Packaging design: rompere la solita

Se ci sono molte persone che fanno lo stesso prodotto come voi, allora si può provare a innovare nel modo in cui lo presenti. Questo pacchetto miele è non convenzionale.

• 1202-2020

Packaging Design: "Make up per carenze"

Assicurati che il tuo disegno costituisce per le carenze dei vostri prodotti interni. In questo caso, l'imballaggio esterno è semplice e naturale come il prodotto interno.