• 0304-2020

L'era della ceramica di imballaggi

L'origine della ceramica nel nostro paese è molto presto. Nel 1962, ceramiche portato alla luce più di 8000 anni fa in Xianren Cave, Wannian County, Jiangxi. Soprattutto nel tardo periodo della nuova era, la tecnologia di rendere la ceramica raggiunge un livello molto alto. Le persone usano ferro rosso pigmenti minerali naturali e pigmenti manganese disegnare modelli su ceramica e li bruciano in squisita colorata ceramica.

• 0204-2020

La forma originale di imballaggio-un contenitore in ricerca della bellezza

Dal concetto di imballaggio oggi, un contenitore non può essere considerata come una vera e propria confezione, ma ha alcune funzioni di base di packaging, come ad esempio la protezione di oggetti protetti, uso conveniente e portando, ecc, e la storia lo sviluppo di contenitori è abbastanza lunga Si ha anche promosso la produzione di imballaggi.

• 0104-2020

La funzione e la forma della confezione

Dallo sviluppo e l'evoluzione del packaging, possiamo vedere chiaramente l'impronta della civiltà e del progresso umano. Packaging design come forma culturale della civiltà umana. Capire il suo sviluppo e l'evoluzione ha un significato molto pratico per la progettazione di oggi 'di.

• 3103-2020

elementi materiali in packaging design

L'elemento materiale è la consistenza e la consistenza della superficie del materiale utilizzato nella confezione del prodotto. E 'spesso colpisce l'effetto visivo della confezione del prodotto. Il miglior effetto del prodotto può essere ottenuto utilizzando diverse modifiche superficiali o forme di superficie del materiale. Imballaggi, cartacea o materie plastiche, materiali vetrosi, materiali metallici, materiali ceramici, materiali bambù, legno e altri materiali compositi hanno tutti diversi effetti meccanismo trama. Utilizzando materiali diversi e adeguatamente la combinazione e configurazione di loro può fornire ai consumatori la novità, la freddezza o di lusso. Si ritiene che l'elemento materiale è un anello importante nella progettazione di imballaggio, e colpisce direttamente le funzioni generali e costi economici di imballaggio, produzione e metodi di lavorazione, e il riciclaggio e lo smaltimento di rifiuti di imballaggio.

• 2703-2020

Testo Design per Packaging design

Il testo è un simbolo che trasmette i pensieri, i sentimenti e le scambia informazioni, esprime il contenuto di un determinato argomento, il marchio, il nome del prodotto, testo esplicativo, testo pubblicitario, e produttore, società, o unità di vendita sulla confezione del prodotto. Essa riflette il contenuto essenziale del packaging e progetta l'imballaggio.

• 2603-2020

Quello che c'è da sapere sul design di colore

design di colore occupa una posizione importante nel packaging design. Il colore è un fattore importante per abbellire ed evidenziando prodotti. L'uso del colore imballaggi è strettamente legato al l'intero concetto di pittura disegno e della composizione. Packaging colori richiede l'appiattimento e livellamento. Questo è un alto grado di filtraggio e raffinazione di colore. Si basa su associazioni di persone 'di e le abitudini. E 'altamente esagerato e scolorito. È un mezzo di imballaggio art. Allo stesso tempo, il colore della confezione deve essere oggetto di processo, materiali, utilizzi e limitazioni su territori di vendita.

• 2503-2020

Quali sono grafica decorativa?

grafica decorativa si dividono in due tipi: metodi figurativi e astratti. Figure di figure, paesaggi, animali o piante possono essere utilizzati come Packaging Graphics simbolici per esprimere il contenuto e gli attributi degli imballaggi. I metodi astratti sono per lo più utilizzati per la mano libera, utilizzando i punti astratti. I motivi geometrici delle linee e superfici, blocchi di colore o effetti di texture costituiscono disegni. Sono concisa, accattivante, e hanno un senso della forma. Essi sono anche le principali espressioni di imballaggio e la decorazione. Di solito, le forme concrete e le espressioni astratte non sono indipendenti nel confezionamento e decorazione di progettazione. Sono combinati.

• 2403-2020

Quali sono elementi grafici fisici?

Impiegando tecniche di pittura, ritratti fotografici, ecc, la pittura è la manifestazione principale del packaging e decorazione. I disegni sono realizzati secondo le esigenze del concetto generale di imballaggio e servono le merci. Rispetto con la macchina fotografica, ha le caratteristiche di libertà di scelta, la raffinatezza e la generalizzazione, la pittura è molto intuitivo e gode del divertimento. E 'un modo per pubblicizzare, abbellire, e vendere prodotti.

• 2303-2020

Graphic design per la progettazione di imballaggio

La grafica di imballaggio e la decorazione riferiscono principalmente all'immagine del prodotto e altre immagini decorative ausiliari. Come il linguaggio del design, la grafica è di esprimere i componenti interni ed esterni dell'immagine, e di trasmettere le informazioni ai consumatori sotto forma di immagini visive. La grafica di imballaggio e la decorazione riferiscono principalmente all'immagine del prodotto e altre immagini decorative ausiliari. Come il linguaggio del design, la grafica è di esprimere i componenti interni ed esterni dell'immagine, e di trasmettere le informazioni ai consumatori sotto forma di immagini visive.

• 2003-2020

Logo Design di Packaging elements composizione disegno

La composizione è un quadro completo che organizza l'imballaggio, la grafica, il testo e la combinazione della superficie del display confezione del prodotto. La combinazione di questi quattro aspetti costituisce l'effetto complessivo di imballaggio e la decorazione, l'uso di marchi, la grafica, i colori e il testo negli elementi di composizione della progettazione del prodotto Destra, corretta, e bello può essere chiamato opere eccellenti.