• 2404-2020

Nuove forme di packaging design

Il processo di sviluppo della progettazione di imballaggi è anche il processo di sviluppo della forma di imballaggio. Ogni periodo di imballaggio ha il suo marchio distintivo. Lo sviluppo del modulo di imballaggio riflette anche lo sviluppo della civiltà e della tecnologia umana, la produzione di nuovi prodotti e il cambiamento del modulo di consumo.

• 2304-2020

Sviluppo di imballaggi ecologici

Agli albori dell'umanità, il rapido sviluppo economico è stato realizzato saccheggiando le risorse naturali senza esitazione. Anche l'umanità fu vendicata. Degrado ambientale, catastrofi naturali frequenti e climi anomali hanno minacciato direttamente la sopravvivenza e le materie prime dell'uomo sviluppato e si è formata una nuova industria.

• 2204-2020

Sviluppo di imballaggi in plastica

Nel 1936, il metodo di termoformatura del film plastico divenne la tecnologia di imballaggio termoretraibile degli alimenti per carne. Successivamente, la tecnologia del vuoto è stata combinata per prolungare la durata di conservazione degli alimenti a base di carne. Il progresso della tecnologia di stampaggio della plastica, con il suo vantaggio in termini di costi, non è fragile. Tali caratteristiche hanno gradualmente sostituito molti imballaggi di bottiglie di vetro. Inoltre, il tubo originale in metallo comprimibile è stato gradualmente sostituito da lattine di plastica per bevande.

• 2104-2020

Sviluppo di imballaggi in vetro

L'origine del vetro e dell'Egitto. Già nel XVI secolo a.C., l'antico vino egiziano inventò il metodo di produzione di contenitori in vetro usando il metodo della pietra calda.

• 2004-2020

Sviluppo di imballaggi in cartone

L'imballaggio di carta è molto semplice nello stampaggio e la sua forma cambia in base alla domanda del mercato. È facile da implementare in tempo. Ad esempio: utilizzo dei lucernari sugli imballaggi. Entro il 2015, il mercato cinese dei prodotti di carta ha un grande potenziale.

• 1704-2020

La domanda di concorrenza sul mercato - il continuo arricchimento delle forme di imballaggio

La storia di sviluppo degli imballaggi industrializzati non è solo la storia dello sviluppo dei materiali di imballaggio e dei processi di produzione, ma anche la storia dei continui cambiamenti nelle forme di imballaggio per adattarsi ai cambiamenti della concorrenza sul mercato.

• 1604-2020

Lo sviluppo della circolazione delle merci - la formazione dell'industrializzazione degli imballaggi

Con l'avanzamento della scienza e della tecnologia umana, soprattutto dopo la rivoluzione industriale europea, i metodi di circolazione commerciale sono stati notevolmente sviluppati. L'emergere del trasporto marittimo e del trasporto ferroviario, in modo che il successivo sviluppo delle strade e del trasporto aereo abbia ampliato la portata della circolazione delle merci in tutto il mondo, in tali circostanze, gli imballaggi devono essere industrializzati per soddisfare le esigenze della circolazione delle merci e il graduale cambiamento delle vendite metodi.

• 1504-2020

L'invenzione della tecnologia di fabbricazione della carta e di stampa è il progresso della tecnologia e dei materiali di imballaggio

La fabbricazione della carta è una delle quattro principali invenzioni nell'antica Cina. L'emergere della carta ha gradualmente sostituito i costosi materiali di imballaggio come seta, broccato, ecc. Nel diciannovesimo secolo, la tecnologia di fabbricazione della carta ha fatto grandi progressi, consentendo una grande quantità di stampa in breve tempo. La copia diventa possibile.

• 1404-2020

L'emergere e lo sviluppo del business - l'incarnazione della funzione di promozione del packaging

Lo sviluppo del commercio ha portato alla concorrenza nel commercio e i commercianti hanno promosso l'aspetto e lo sviluppo di marchi e imballaggi al fine di mantenere la credibilità dei loro prodotti.

• 0704-2020

Perché dovremmo studiare l'arte di imballaggio del prodotto e la decorazione?

È pratico perché è stato progettato e prodotto per la protezione, vestirsi e la promozione dei beni. Senza questo scopo, non v'è tale arte. Inoltre, la combinazione di esso e tecnologia industriale specifica dice che è arte perché utilizza pittura, calligrafia e altri mezzi artistici per creare un tipo speciale di bellezza, cioè, toni e modelli che merci Beautify.