• 0206-2020

Elementi di sviluppo del modulo di circolazione degli imballaggi

La modernizzazione dei mezzi di circolazione può gradualmente rendere il mondo "più piccolo". Oggi, le persone possono acquistare merci da tutto il mondo nei centri commerciali di Pechino, come manzo dagli Stati Uniti, frutta dalla Francia, salmone dalla Norvegia, ecc. Tutto dipende dall'imballaggio efficiente e avanzato e dal livello di trasporto nel campo della circolazione. L'internazionalizzazione del commercio è una caratteristica del moderno sviluppo economico.

• 0106-2020

L'imballaggio del cilindro può essere favorito da un numero sempre maggiore di consumatori grazie ai suoi vantaggi

Negli ultimi anni, con il rapido sviluppo del settore degli imballaggi per alimenti, esistono sul mercato varie forme di imballaggi per alimenti, ma principalmente imballaggi in plastica. Con la promulgazione di politiche nazionali di protezione ambientale come l '"Ordine di limitazione delle materie plastiche", i vantaggi del confezionamento di lattine di carta cilindrica sono sempre più importanti e la domanda del mercato di lattine di carta cilindrica continua ad aumentare, specialmente nell'industria alimentare. Alcuni amici hanno chiesto, quali alimenti sono adatti per l'imballaggio?

• 2905-2020

Campi in cui è possibile utilizzare lattine di carta verde

Con la crescente consapevolezza della protezione sociale ambientale, sempre più consumatori sostengono il packaging verde, e l'economia globale e il sistema industriale stanno anche emergendo il concetto di "packaging verde" guidato dalla rivoluzione del packaging. I prodotti verdi e gli imballaggi verdi diventeranno punti caldi. Ma non è chiaro se i tuoi prodotti possano essere confezionati in lattine di carta. I seguenti redattori introdurranno le aree in cui è possibile utilizzare lattine di carta ecologiche.

• 2805-2020

Quattro criteri per lo ione corretto delle lattine di carta cilindriche

Colore La prima cosa che una carta cilindrica può catturare agli occhi dei consumatori è il colore. La distorsione del colore può causare ai consumatori l'illusione che il prodotto sia inferiore, che il prodotto scada o che sia un prodotto contraffatto. Pertanto, guardare al colore è uno standard che può riflettere la qualità dei produttori di lattine di carta cilindriche. La carta cilindrica può concentrarsi sul dare una sensazione bella e alta. Una buona carta cilindrica Le lattine di carta cilindriche del produttore sono piene di colori, vivide e realistiche e migliorano la qualità del prodotto.

• 2705-2020

In che modo la carta in polvere può diventare popolare?

Negli ultimi anni, ci sono molte lattine di carta in polvere sul mercato, che sono favorite da sempre più persone. Allo stato attuale, la gamma di applicazioni delle lattine di carta in polvere è ancora in espansione. Quali sono i vantaggi delle lattine di carta in polvere?

• 0605-2020

Combinazione innovativa di lattine di carta circolari e snack

Negli ultimi anni, l'industria dell'imballaggio domestico si è sviluppata rapidamente. Sempre più prodotti sul mercato sono confezionati in lattine di carta rotonde. Sono stati aggiunti anche molti snack come manzo essiccato e mango essiccato.

• 2904-2020

Fattori nello sviluppo di modelli di consumo degli imballaggi

Con l'accelerazione del ritmo di vita delle persone, il tempo e l'efficienza sono diventati i fattori più importanti. Convenienza e semplicità sono più richieste nella confezione di prodotti, in particolare alimenti, un gran numero di semilavorati, alimenti surgelati, prodotti alimentari cotti, alimenti a microonde Emergenti per adattarsi ai cambiamenti nel ritmo di vita delle persone, segue anche il design dell'imballaggio questo cambiamento nella struttura, nei materiali e nelle funzioni.

• 2804-2020

Fattori di requisiti tecnici per i nuovi prodotti nella progettazione di imballaggi

Con l'avanzamento della civiltà umana, nuovi prodotti emergono costantemente. Alcuni nuovi prodotti riguardano aree in cui gli esseri umani non sono mai stati coinvolti prima, come la microelettronica, i superconduttori, i prodotti genici biologici, le nanotecnologie, ecc.